Luis Sepúlveda – citazione

“- Bene, gatto. Ci siamo riusciti – disse sospirando – Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante – miagolò Zorba – Ah sì? E cosa ha capito? – chiese l’umano – Che vola solo chi osa farlo – miagolò Zorba.

Luis Sepúlveda – Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare

coverlg_home

16 pensieri riguardo “Luis Sepúlveda – citazione

Aggiungi il tuo

    1. Con lui se ne va anche un pezzo di infanzia per chi è cresciuto con la gabbianella e il gatto. Ovviamente anche tutte le sue altre opere sono molto profonde…

      1. Era una bella persona oltre che un bravo scrittore. E’ banale, ma se ne vanno sempre i migliori. Boris Johnson è ancora lì…(scherzo)

    1. È un libro molto bello ed è differente dal cartone animato. L’ho letto sia in italiano che in spagnolo più volte e merita davvero. Il cartone è veramente carino😍
      Elena

  1. Frase verissima, grazie per averla riportata! Bel libro, e bel cartone animato; mi è dispiaciuto leggere della sua morte; non ho letto altro di lui, ma era sempre piacevole sentirlo parlare nelle interviste, e poi ispirava molta simpatia. 🙂 Buon pomeriggio! 😉

Rispondi

Creato su WordPress.com.

Su ↑

Scopri di più da ◦ ღ ☼ Elena e Laura ☼ ღ ◦

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere