Ciao a tutti, sono Laura e oggi vi parlo della mia ultima lettura: "Il profumo degli alberi di mele". Ho acquistato questo romanzo un pomeriggio in libreria, presa da un'irrefrenabile voglia di acquisti, insieme a tanti altri libri (per la gioia della mia tbr che si allunga sempre di più, ahimé). Questo l'ho scelto perché... Continua a leggere →