“La stanza delle farfalle” di Lucinda Riley

Ciao a tutti! Sono Elena ed eccomi a recensire un altro libro della mia scrittrice preferita: Lucinda Riley. Si tratta dell'ultimo uscito, "La stanza delle farfalle", che mi sono auto-regalata a Natale. Mi è piaciuto molto, anche se devo dire di aver trovato dei piccoli cambiamenti nello stile solito dell'autrice. Di certo nulla di negativo,... Continua a leggere →

Libri sotto l’albero

Ciao a tutti! Come sono andati questi giorni? Quanti chili avete preso?🐷 Beh, diciamo che serve abbastanza coraggio anche per scoprirlo salendo sulla bilancia! Prima di tutto questo, però, ognuno di voi a Natale avrà scartato i propri regali sotto l'albero (sempre che non abbiate dato una sbirciata già prima!).🎁🎄 Tra le varie sorprese, a... Continua a leggere →

Creato su WordPress.com.

Su ↑